Visit Molfetta

VISIT MOLFETTA

Un percorso condiviso dagli operatori turistici della città, l’Assessorato al turismo e cultura del comune di Molfetta e l’associazione Puglia autentica, con l’organizzazione di una serie di incontri formativi per un confronto costruttivo nella elaborazione di un prodotto turistico della città da promocommercializzare ai turisti e ai buyer nazionali e internazionali.

A conclusione dei workshop, la realizzazione di una guida turistica della Città di Molfetta. Un pratico vademecum alla scoperta delle bellezze storiche, paesaggistiche della città e del suo territorio a cui si aggiunge il portale in più lingue, www.visitmolfetta.com, un’ottimo strumento di conoscenza degli attrattori turistici della città e del suo territorio dove, il verde intenso delle distese di ulivi e il candido riverbero della pietra bianca che si staglia sul blu cangiante del mare, offre uno spettacolo impareggiabile che si presenta a quanti arrivano in città.